News: Sabato 16 tutti al PalaUdine per la festa di metà stagione. Alcool e Pandori per tutti =)

martedì, marzo 20, 2007

La 27esima giornata

Si apre questa pagina commentando l'amara sconfitta della nostra squadra patner dei poveri ma belli, che dà l'addio definitivo ai sogni di promozione in prima division al primo tentativo utile. A Batti non sono bastati l'incredibile Davis, autore di 21 punti, e il giovane lungo Casas (16). Nella prossima stagione sarà da rivedere soprattutto la fase difensiva, che oggi ha dimostrato tutte le sue lacune concedendo più del dovuto ad una squadra di media classifica.
Sarà per la prossima stagione.

Compagnia del Morbo - White Tigers: 39 - 69. Partita che dura un quarto (14 - 16), poi allungo decisivo targato Dotan - Furini e Tigri che si portano al riposo lungo sul +15 (20 - 35). Secondo tempo giocanto cercando di amministrare le forze ed evitare infortuni pensando al big match di sabato contro Migne. Tutti i giocatori sono andati a referto e questo ci fa ben sperare.

Sao Tomè - Agi Pakarani:
35 - 79. Ultima contro quarta, partita scontata. Abe potrebbe tranquillamente puntare ai 100 punti, ma modifica la tattica poco prima di scendere in campo e sceglie di testare i nuovi talenti. Risultato finale: 5 giocatori in doppia cifra.

Asd Basket ForumOlimpia - Virtus Samville: 84 - 38. Così si apre il commento a questo match:
14' Alfonso Roldan jammed his shoulder on the play. 7 giorni fermo
25' Abdullah Atrabulusi took a hard shot to the head. 6 giorni fermo
38' Alberto Sirocchi rolled his ankle on the play. 14 giorni fermo
Infortuni gravissimi che potrebbero costare caro per l'aggancio alla quinta posizione.
All'olimpia arena si è passati dalla celebrazione di un ufo sceso in campo questo pomeriggio di nome Alberto (21 punti), al silenzio di tomba quando il campionissimo è dovuto uscire in barella tra urla e pianti. Per fortuna la sua caviglia non è rotta, ma prima di una quindicina di giorni non potrà toccare la palla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.charazay.com/?act=match&id=2298502

non è bastato il super duo Davis - Casas, abbiam concesso qualche rimbalzo di troppo e sopratutto troppi canestri facili!

peccato! diciamo definitivamente addio alla lotta per la promozione, ringrazio comunque i ragazzi per la grande stagione, terzo posto da neo promossa, ci si può accontentare ;)

Forza tigri.... obbiettivo rimanere imbattuti mi raccomando! giovedi in amichevole ti massacro!

Anonimo ha detto...

Sirocchi, mi dispiace perchè non lo posso affrontare (tra poco c'è Asd-Agi), l'anno prossimo mi ammazzerà!

Comunque troppo buono, mi sa che i giovani hanno giocato anche meglio dei titolari...

Air10 ha detto...

batti in amichevole gioca il giovane appena comprato, quindi sarà massacro totale!!