News: Sabato 16 tutti al PalaUdine per la festa di metà stagione. Alcool e Pandori per tutti =)

domenica, marzo 25, 2007

La 28esima giornata

White Tigers - Migne Basket: 78 - 56. Unico match importante di questa giornata, primo contro secondo. Il divario sembra essere davvero enorme tra le due squadre. I ragazzi entrano in campo subito concentrati e non c'è gara. Esordio incredibile per Pluta, finalmente riuscito a risolvere i problemi con la società: per lui 16 punti e 4 assist in 30 minuti, meglio di così la sua avventura in casa tigri non poteva iniziare. Positivi anche Oreja e capitan Furo. A Migne non basta la coppia Nestra - Moschin per arginare lo strapotere avvversario.

Fabriano Basket - Asd Basket ForumOlimpia: 69 - 68. Match incredibile finito con una tripla a fil di sirena dopo un supplementare. Aboh si mangia le mani per l'assenza di tutto il quintetto titolare, col quale sicuramente avrebbe vinto senza troppi problemi. Le riserve non hanno demeritato, ma forse non sono ancora pronte per affrontare un campionato così importante. Prova monster per Exposito che ne piazza 16 + 23 rimbalzi.

Le altre partite erano tutte scontate con le vittorie di Agi, Anklebreakers e Albisola che torna in seconda posizione per differenza canestri. La prossima giornata sarà decisiva per decretare chi si aggiudicherà la seconda piazza.

Nessun commento: