News: Sabato 16 tutti al PalaUdine per la festa di metà stagione. Alcool e Pandori per tutti =)

domenica, maggio 06, 2007

La 3a giornata

Torello Basket - White Tigers: 37 - 74. Le tigri archiviano questo terzo turno già nel primo quarto: l' ottimo duo Cernuschi - Dudikovas porta il vantaggio a 15 lunghezze al 10'. Nei rimanenti tre quarti tranquilla amministrazione per i giocatori di coach Winston, con Zaric e Laimis che si mettono in evidenza per la quantità imbarazzante di tiri sbagliati (7/25 in due).
"Ancora un turno tranquillo e poi inizieranno gli scontri decisivi per ambire a qualcosa di grosso. Speriamo di gestire forma e fatica in modo da arrivare agli appuntamenti importanti al top, e soprattutto di trovare quell'affiatamento che ancora ci manca."

Tabellini


Kappa Basket - Fermo 66-ers: 89 - 73. Primo scontro diretto tra due ottime compagini. La squadra di moses dopo un primo quarto giocato alla perfezione e chiuso avanti di 2, non riesce a tener testa al trio delle meraviglie Quota (17)-Bisi (12 + 27)-Emiliani (18) e soccombe lentamente senza mai cedere in botta. Il +16 finale forse è troppo bugiardo per una neopromossa che si è comportata molto bene, ma Froilan (19) e Urfalino (17) non riescono a fare il miracolo.

Nessun altro scontro diretto, tutte le squadre più titolate vincono in tranquillità e la classifica vede ancora 5 squadre a punteggio pieno (6) e altre 3 che inseguono a 4.

Nessun commento: