News: Sabato 16 tutti al PalaUdine per la festa di metà stagione. Alcool e Pandori per tutti =)

mercoledì, marzo 28, 2007

29esima giornata - "La caduta"

Albisola Dolphins - White Tigers: 89 - 70. Alla penultima giornata di campionato arriva la prima, inattesa sconfitta. Le Tigri scendono in campo nel match più difficile di tutta la stagione con un atteggiamento presuntuoso, credendo di poter vincere in scioltezza anche lo scontro diretto.
Il coach propone anche questa settimana Pluta dall'inizio, l'unico salvabile (14 punti + 7 assist) insieme al Capitano. Si sente comunque la mancanza del più esperto Dotan, e le guardie delfine castigano da ogni posizione (Liaskos 18, Herrerda 8, Costache 7).
"Il reparto lunghi inguardabile" commenta il coach "oggi avevo chiesto ai vari Naras, Oreja, Poulidor di dominare in fase offensiva, sapendo che potevamo subire con le guardie...risultati disastrosi."
Nella sede udinese non si vuole commentare oltre; la squadra è in ritiro e i giovani si preparano con doppie sedute di allenamento al match finale contro Darsia. "Vogliamo salautare il nostro folto pubblico con una bella prestazione e festeggiare come si deve la promozione ormai acquisita da 3 turni."

Rumors di mercato: Blagojevic e Parisini sembrano ormai in partenza, manca solo definire il prezzo di vendita. Inoltre la società conferma che per tentare di giocarsela con le prime la prossima stagione serve un lungo che faccia la differenza.

Nessun commento: