News: Sabato 16 tutti al PalaUdine per la festa di metà stagione. Alcool e Pandori per tutti =)

venerdì, maggio 25, 2007

L' 8a giornata

White Tigers - Casirate Bronx: 79 - 48. E' il secondo incontro importante di fila quello che le tigri vanno a dominare. Mollata la coppa per dedicarsi totalmente al campionato, non si poteva fallire.
Primo quarto di studio: importanti Oreja con 8 punti e Laimis che mette i due punti del sorpasso a 27" dal termine (16 - 15). Nel secondo periodo le squadre hanno le polveri bagnate e la partita non decolla..gli ospiti segnano solo 8 punti e le tigri così arrivano al massimo vantaggio (+6).
Nel terzo quarto riusciamo finalmente a macinare gioco, con Poulidor, Dudikovas e ancora Oreja (MVP) sugli scudi..presi 17 punti di margine ormai è solo questione di mantenere, e chi meglio del Cernu è in grado di gestire una partita?! Il giovane italiano chiude con 23 punti piazzandone 19 negli ultimi 10 minuti!

Tabellini


GPL - Kappa Basket: 81 - 76. Finalmente è caduta!!! Stefanogi riesce in un'impresa più unica che rara. Batte la capolista dopo 40 minuti di battaglia. Moggi, Teoldi e Ben Dor con 44 punti sono i grandi attori di un match tiratissimo fino agli ultimi minuti. Bisi e compagni non riescono a reggere il doppio impegno coppa-campionato così la prima ad approfittarne è GPL, che d'ora in poi si candida di diritto a qualcosa di importante..

Squaraus vince facile contro Chianti, mentre Canoce trema un tempo prima di avere la meglio sulle esperte aquile.

Nessun commento: